Aereo in polistirolo blu

    2,50 €
    Prodotto disponibile

    sicuro per i bambini -  il giocattolo in polistirolo è leggero e ha una forma aerodinamica, cosa manterrà il tuo bambino al sicuro . consiste di tre parti più grandi. non ha piccole parti che possono essere ingerite .      

    diverse varianti di divertimento -  aereo ha due aperture attraverso le quali il bambino può decidere la traiettoria di volo e le acrobazie. inserendo la pinna nel foro superiore, il volo sarà pieno di figure acrobatiche (otto, barili). selezionando il foro inferiore funzionerà scivolando in linea retta .      

    fatto di schiuma -  così il tuo bambino può giocare sia all'interno che all'esterno. aereo non è in grado di causare danni all'appartamento a causa della sua leggerezza. non devi preoccuparti di potenziali perdite causate dal gioco dei bambini.       

    forma aerodinamica  - la struttura aerodinamica del velivolo migliora la capacità di planata in aria. ti consente di volare velocemente e in alto . il giocattolo è bilanciato con precisione . ma ottimi parametri al volo.        

    specifiche -  dimensioni (larghezza/altezza): 35/37 cm; peso: 0,03 kg; materiale: schiuma.

    specifica

    dimensioni (larghezza/altezza): 35/37 cm

    peso: 0,03 kg

    materiale: schiuma

    il mondo degli aeroplani è molto affascinante. non c'è da stupirsi che i bambini li adorino. grazie a sarà il regalo perfetto sia per ragazze che per ragazzi. possono divertirsi sia all'interno che all'esterno. l'aereo è lì realizzato in materiale leggero e resistente che lo rende facile da lanciare ed è resistente alla caduta dall'alto.       

    il giocattolo è realizzato in polistirolo indurito e resistente . la sua costruzione leggera e la forma aerodinamica fanno sì che l'aereo galleggi facilmente nell'aria. ha due aperture attraverso le quali possiamo decidere la sua traiettoria . se mettiamo la zavorra sul fondo, scivolerà in linea retta . l'inserimento nel foro superiore farà eseguire acrobazie all'aereo (botti, otto)         

    1. materiale flessibile

    2. giusto equilibrio

    3. forma semplice

    4. due fori che decidono la traiettoria del volo

    KRUZZEL
    MAX00009137
    Trustpilot