Blocchi di legno - città 100 pz

    21,99 €
    Prodotto disponibile

    DIVERTIMENTO CREATIVO E FELICE - la città dei blocchi di legno è un sogno che diventa realtà per ogni bambino che ama mettere insieme vari tipi di strutture. Le possibilità di divertirsi e giocare di ruolo sono praticamente infinite qui, quindi è un giocattolo che affronta efficacemente la noia.

    SVILUPPO - un insieme di blocchi città non è solo molto divertente, ma anche conoscere il mondo che ci circonda, come funziona la città, ecc. Giocando con un giocattolo del genere, il bambino sviluppa anche abilità manuali, impara precisione e pazienza, e pratica il riconoscimento di forme, colori, ecc.

    ELEMENTI COLORATI - i blocchi di città educative sono molto colorati, grazie ai quali influenzano fortemente l'immaginazione dei bambini. In questo modo, il giocattolo supporta lo sviluppo della creatività del bambino e migliora il pensiero logico.

    DUREVOLE - è noto da molto tempo che i giocattoli di legno sono giocattoli che possono intrattenere generazioni in condizioni intatte. I blocchi di città di legno sono durevoli - quindi non c'è paura, come nel caso dei giocattoli di plastica, che un elemento danneggiato danneggi accidentalmente un bambino.

    SPECIFICA - numero di blocchi: 100; puzzle: 20; possibilità di organizzare edifici: banca, scuola, bar, polizia, ospedale, vigili del fuoco, stazione di servizio, hotel, dimensioni tappetino: 55x42 cm; dimensioni secchio: larghezza/ profondità 22x22,5 cm; peso: 1,375 kg; peso nel pacchetto: 1,769 kg.

    COMPRESO

    • 100 mattoni comprese le auto: 6 veicoli (guardia, polizia, ambulanza, taxi, elicottero, scuolabus) 3 alberi, 3 personaggi (pompiere, poliziotto, infermiera)
    • secchio (1 pz)
    • puzzle (20 pezzi)
    • sacchetto per blocchi (1 pz)
    KRUZZEL
    MAX19159
    Trustpilot