Tampone con inchiostro per impronta mano/piede

    4,99 €
    Prodotto disponibile

    INCHIOSTRO ANTIADERENTE - la piccola impronta del bambino rimarrà sulla carta bianca e il bambino rimarrà pulito! Con questo inchiostro scuro, otterrai stampe della mano e del piede del bambino perfettamente dettagliate . Ottima qualità del prodotto. Molto facile da usare.

    ESECUZIONE RAPIDA - Per fare un'impronta, assicurarsi che l'inchiostro sia rivolto verso il basso sulla carta bianca inclusa, quindi premere la mano o il piede del bambino sul tampone di inchiostro. Lasciare asciugare.

    USO MULTIPLO - l'inchiostro può essere usato per fare diverse stampe. Più stampe possono essere fatte sia su carta normale che su cartone.

    APPLICAZIONE UNIVERSALE - l'impronta sarà perfetta per piccole mani e piedi di bimbi, così come per animali domestici, gatti, cani o roditori . Le carte inchiostro si adattano mani/ piedi/ zampe fino a 5,7 cm di larghezza e 9,9 cm di altezza. Ora sarai sempre in grado di ricordare quanto fosse piccolo il tuo bambino.

    SPECIFICA - colore inchiostro: nero; dimensioni della superficie riflettente: 5.7x9.9 cm; dimensioni: 8x12.5 cm; peso: 28g; peso nella confezione: 29 g.

    COMPRESO

    • 1 pad con inchiostro antiaderente 
    • 2 carte per stampa dell'impronta
    RUHHY
    MAX20586
    Trustpilot