Bersaglio elettronico - poligono + accessori

    19,99 €
    Prodotto disponibile

    5 CELL SHIELD - questo bersaglio unico farà sentire il tuo bambino come un vero tiratore. Il set include un lanciatore, tre frecce e 5 palline che galleggiano in aria, rendendo difficile colpire il bersaglio. Il bambino può competere con i coetanei o persone care per il titolo del miglior tiratore.

    RISING BALLS - c'è una turbina d'aria nel quadrante che fa galleggiare le sfere nell'aria. Le prese d'aria sono regolabili, grazie alle quali è possibile impostare l'altezza in cui si trova il bersaglio , aumentando o diminuendo il livello di difficoltà.

    PISTOLA E 3 FRECCIE - il set include una pistola e tre dardi sicuri per rompere le palle. Il set è completo, quindi non è necessario acquistare accessori aggiuntivi.

    UNIVERSALE - Lo scudo è perfetto anche per un set con altre pistole o accessori come una fionda o un arco. Offre divertimento da soli e in compagnia!

    SPECIFICHE - colore: multicolore; materiale: plastica; numero di elementi nel set: 22; alimentazione: batterie, cavo USB; dimensioni: 28,5 / 7 / 27,5 cm; peso: 0,6 kg; peso nella confezione: 0,8 kg.

    KRUZZEL
    MAX11549
    Trustpilot