Reso di un prodotto

Puoi trovare tutte le Informazioni relative all'esercizio del diritto di recesso ai sensi del D.L. 206/2005 nelle nostrecondizioni generali di vendita.

Per i prodotti per i quali non è escluso il diritto di recesso, l'acquirente può recedere dal contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine di 14 (quattordici) giorni, decorrente dal giorno del ricevimento del prodotto acquistato. A tal fine l’acquirente deve compilare integralmente il seguente modulo (compilare e restituire il presente modulo solo se si desidera recedere dal contratto).

RESO DELLA MERCE
Ti chiediamo di rispedire i prodotti che vuoi rendere, possibilmente utilizzando il cartone nel quale hai ricevuto il tuo ordine. L'indirizzo di spedizione ti sarà comunicato quando la tua richiesta di reso è andata a buon fine.

RIMBORSO / SOSTITUZIONE
Dopo il rientro e il controllo della merce, questa verrà rapidamente sostituita oppure ti verrà rimborsato l‘importo. Per pagamenti effettutati mediante carta di credito o Apple Pay / Google Pay il rimborso sarà effettutato sulla stessa carta o sullo stesso conto Apple / Google. Per pagamenti effettutati tramite bonifico bancario, il rimborso avverrà direttamente sul tuo conto bancario.

ATTENZIONE

I costi dei resi sono a carico del cliente. 

Esempio:

Per un ordine di totale 100E:

Totale Prodotti: 90e

Spedizione: 10e

Totale 100e

Il costo del reso sara sempre uguale al costo di spedizione.

A fine il cliente ricevera: 100 - 10 (spedizione) - 10 (reso) = 80 euro.