Puzzle in legno con ostacoli

    6,99 €
    Prodotto disponibile

    ESERCIZI MANI PICCOLE - Giocando con la selezionatrice esercita perfettamente le mani dei più piccoli e aiuta a sviluppare le loro abilità motorie. Non è sufficiente abbinare i blocchi alla fede appropriata - devono ancora essere manipolati in modo che possano passare attraverso gli ostacoli sporgenti sulle torri .

    INTRATTIENE E SVILUPPA - il selezionatore a colori stimola l'immaginazione e la creatività. Il divertimento con blocchi coordinati aiuta perfettamente ad allenare il senso di concentrazione e la capacità di pensare logicamente . Questo è un ottimo modo per praticare la pazienza, la concentrazione e la memoria .

    PERMANENTE - i giocattoli in legno sono estremamente resistenti e resistono ai danni, grazie ai quali dureranno per anni in perfette condizioni. È un giocattolo che ha avuto successo che servirà non solo un bambino, ma anche intere generazioni .

    SCOPRI 3 FORME - Il sorter ha 3 forme: cerchio, triangolo e rettangolo. Queste forme di base sono conservate da un bambino fin dalla tenera età giocando con il selezionatore.

    SPECIFICHE: materiale: legno; età: 3+; colore: multicolor; dimensioni: 7 / 22.5 / 11.5cm; peso: 0.282kg; peso nella confezione: 0.35 kg.

    KRUZZEL
    MAX19870
    Trustpilot