Dinosauri - figure mobili, 6 pz.

    14,99 €
    Prodotto disponibile

    SET COLORATO DI FIGURE DI DINOSAURO - l'affascinante mondo degli animali preistorici è ora a portata di mano del vostro bambino. Le figurine dei dinosauri sono fatte di plastica con attenzione ai dettagli, ei loro colori vivaci e varietà incoraggiano il gioco e stimolano l'immaginazione. Il set include ben 6 diverse figure di dinosauro che sembrano quasi realistiche .

    SVILUPPANO L'IMMAGINAZIONE + PARTI MOBILI - ogni piccolo fan dei rettili preistorici sarà felice quando metteranno le mani su una serie di figurine di dinosauri. Il giocattolo stimola l'immaginazione - i bambini possono giocare scene con i dinosauri, fingere di essere in un parco giurassico, riprodurre il loro ambiente di vita, ecc. Un ulteriore vantaggio sono i trifogli mobili e le bocche.

    HAPPY LEARNING - questo set favolosamente colorato di figure di dinosauro non è solo molto divertente, ma anche un modo per approfondire la conoscenza. Le figure riproducono molto bene varie specie di dinosauri, rendendolo un giocattolo molto educativo. Un bambino può imparare non solo i nomi delle singole specie, ma anche il loro aspetto e la struttura del corpo, così come il loro modo di vivere e di nutrizione .

    PEZZI PER PICCOLI COLLEZIONISTI - un set di figurine di dinosauri sarà fantastico non solo per divertimento e apprendimento, ma sarà anche un regalo perfetto per i piccoli collezionisti. Le statuine di dinosauro saranno fantastiche sullo scaffale, creando una collezione impressionante.

    SPECIFICHE - materiale: plastica; esempio altezza: 7cm; profondità del campione: 13cm; peso: 0.375 kg; peso nella confezione: 0.456 kg.

    KRUZZEL
    MAX22398
    Trustpilot