Calcio balilla da tavolo

    29,99 €
    Prodotto disponibile

    2 PALLE INCLUSE - Offriamo fino a 2 palline in un set! Non devi preoccuparti di perdere la palla. Gli obiettivi si trovano su entrambi i lati del tavolo, che aumenta il comfort del gioco. Inoltre, ogni guida è assicurato con tappi, grazie ai quali Durante i giochi emotivi, il tavolo è stabile e non è esposto ad alcun danno.

    PER BAMBINI E ADULTI - il calcio balilla è un gioco che certamente riunisce le generazioni. È un ottimo modo per divertirsi per bambini, adolescenti e adulti - indipendentemente dal sesso. Qui non c'è bisogno di distinguere tra una penalità e un angolo - basta divertirsi.

    MANIGLIE ANTISCIVOLO - ci sono appositamente profilati, impugnature antiscivolo sulle maniglie - 2 su ogni lato del tavolo, che garantisce una presa salda e movimenti precisi. Perfino le mani sudate terranno la maniglia perfettamente .

    GOAL COUNTERS - c'è un contatore obiettivo ad ogni obiettivo, rispetto ai modelli di cerniera regolari, il nostro sembra più elegante e il suo uso è più pratico. Non devi più ricordare il risultato - è facile dimenticare o "accidentalmente" aggiungere alcuni obiettivi a te stesso e sottrarre alcuni obiettivi dal tuo avversario . Il contatore obiettivo renderà i giochi giusti e il migliore vincerà.

    SPECIFICHE - materiale: legno, plastica, metallo; numero di giocatori: 12; dimensioni: 50 x 10 x 51,5 cm; peso: 1.905 kg; peso con imballaggio: 2.386 kg.

    KRUZZEL
    MAX21909
    Trustpilot