Gioco roulette shot con bicchieri drink game

    8,99 €
    Prodotto disponibile

    roulette + set bicchieri

    party roulette è un ottimo modo per combinare il divertimento con un po' di gioco d'azzardo, questa volta abbastanza sicuro

    16 bicchieri di vetro, codice colore - nero e rosso

    un'ottima idea per divertirsi con gli amici

    specifica

    diametro roulette: 29 cm

    peso: 1,1 kg

    incluso

    roulette

    2 sfere di metallo

    16 bicchieri di vetro

    l'alcol e il gioco d'azzardo sono una combinazione allettante, anche se a volte pericolosa. dopo averne bevuti alcuni più profondi, smettiamo di pensare alle conseguenze delle nostre azioni, ponendo una posta in gioco sempre più alta.

    il giorno dopo, devi spiegare a tua moglie che ora stiamo regalando l'auto, la casa e il cane a causa di un bluff fallito a poker.

    l'unico problema è che il gioco d'azzardo è irresistibilmente allettante, l'adrenalina ronza quando ci aspettiamo il risultato finale, l'ultima carta o la chiusura della posta in gioco. quindi giochiamo, ma non per soldi: proponiamo qualcosa di molto più prezioso: le vostre teste. le loro condizioni la mattina dopo, per la precisione.

    la roulette del partito è un modo infallibile per far andare avanti la tua festa. basta riempire i 16 bicchieri del set con qualsiasi bevanda (preferibilmente alcolica), girare la ruota e lanciarci sopra una pallina: tutto è come nella vera roulette, ma più spesso vinci, più velocemente lasci il tavolo.

    MALATEC
    MAX00000669
    Trustpilot