macchina per le bolle - rana

    5,80 €
    Prodotto esaurito

    BUBBLE GENERATOR - il giocattolo è dotato di 8 anelli collegati per generare bolle. Si muovono immergendosi nel liquido e un piccolo ventilatore produce aria generando bolle colorate.

    BUBBLE LIQUID INCLUSO - il set comprende un pacchetto di liquido per fare bolle, che basta versare in un contenitore speciale posto nella bocca della rana.

    COLORI ATTRAENTI - tutti gli elementi della rana hanno colori vivaci, interessanti e contrastanti, che attirano l'attenzione del bambino e li incoraggiano a giocare.

    ALIMENTAZIONE - il dispositivo è alimentato da 4 batterie AA (non incluse). Grazie a questo, puoi anche portarlo in giardino.

    SPECIFICA - colore verde; alimentazione: batterie; numero di anelli di bolla: 8; dimensione: 11 x 12 x 9 cm; peso: 166g; peso nella confezione: 500 g.

    È un dispositivo che genera automaticamente bolle. Questi tipi di macchine possono essere utilizzati in occasione di eventi, parchi di divertimento e altri grandi eventi e nel giardino di casa. Ha un ventilatore incorporato che lo rende facile da creare e soffiare bolle.

    KRUZZEL
    MAX21162