Ruota per argilla modellabile + set argilla e pittura

    17,99 €
    Prodotto esaurito

    2 VELOCITA' - la ruota ha due regolazioni di velocità, consentendo al bambino di scegliere una velocità lenta o più veloce. Lavorare con la ruota di un vasaio richiede concentrazione e pazienza, perché il processo di formare oggetti dall'argilla può richiedere molto tempo. Questo è un ottimo esercizio per sviluppare le capacità di concentrazione.

    ALIMENTAZIONE WIRELESS - il prodotto è alimentato da batterie, che è una soluzione molto buona perché il divertimento non dipende dal collegamento del giocattolo con un cavo. Questo dà al vostro bambino la possibilità di giocare fuori.

    RISVEGLIA L'IMMAGINAZIONE - un fantastico giocattolo grazie al quale il bambino modellerà la sua brocca, i piatti, la ciotola e persino tutto ciò che può immaginare. Giocare con la ruota di un vasaio può introdurre i bambini al mondo dell'arte e dell'artigianato, insegnando tecniche e abilità di base della ceramica.

    ACCESSORI AGGIUNTIVI - utilizzando coltelli di plastica, pennelli e vernici, si può splendidamente decorare un vaso o una tazza. Il processo di creazione delle proprie opere d'arte può portare ai bambini grande soddisfazione e gioia , che è importante per il loro sviluppo emotivo.

    SPECIFICHE - alimentazione: 2 batterie (non incluse); dimensioni: 22 x 22 cm; peso impostato: 1,15 kg; peso con confezione: 1,45 kg.

    INCLUSO:

    • argilla 2 pezzi. (800g totale)
    • vernici 6 colori
    • pennelli di pittura 2 pezzi.
    • utensili da intaglio
    • tavolozza per colori
    • filo per il taglio di argilla
    KRUZZEL
    MAX22421