allo stato attuale, la durezza dei materiali ceramici non è più il problema principale del professionista. qual è, oggi, il più grande svantaggio, nel taglio di piastrelle ceramiche, è la difficoltà di taglio che coinvolge ogni materiale.

    la combinazione di durezza, spessore, finitura superficiale e, possibilmente, sollecitazioni interne di ciascun materiale ceramico, genererà il livello di difficoltà nel tagliare lo stesso materiale.

    le rotelline endure rubi sono realizzate in carburo di tungsteno di alta qualità. la sua rettifica, unitaria, garantisce un angolo di incisione, esatto e preciso, in tutte le unità. grazie alla sua cura e al design studiato, le rotelline rubi endure sono ideali per tagli eccellenti in piastrelle di ceramica con un'elevata difficoltà di taglio, in particolare per tutti quei materiali ceramici con finiture superficiali ruvide e / o strutturate.

    la gamma endure di rotelline rubi raddoppia la durata delle rotelline silver (confrontando, sempre, nelle stesse condizioni d'uso).

    lo stelo di supporto rubi endure, ha una tripla scanalatura (progettata e brevettata da rubi), che garantisce all'utente un corretto posizionamento della rotellina sulla tagliapiastrelle manuale. allo stesso modo, questa geometria, esclusiva di rubi, assicura un fissaggio stabile dello stelo e una incisione omogenea e priva di vibrazioni.

    le rotelline endure sono compatibili con tutte le gamme di tagliapiastrelle manuali rubi. l'utente può trovarli, sia per le gamme con rotellina da 10 mm (ts-max, tr-magnet, speed-magnet, star, ecc.) sia per le gamme superiori con diametro 12 mm (tz e tx-max) .

    la gamma endure è fornita in un pratico blister, con un tappo a vite, che ci consente di conservare e proteggere l'ambiente circostante ogni giorno lavorativo. offrendo così una maggiore protezione e facilità di manutenzione dei nostri prodotti.

    RUBI01906

    Rotellina 8 mm ø endure

    28,00 €
    Disponibile