Palla da ginnastica 65cm con pompa trizand 19182

    7,00 €
    Prodotto esaurito

    rafforza i muscoli  – gli esercizi con la palla coinvolgono molti gruppi muscolari contemporaneamente, grazie ai quali scolpiscono perfettamente la figura. con la palla si rafforzano i muscoli della schiena, dell'addome, delle gambe e dei glutei.

    ideale per l'esercizio, la riabilitazione, il fitness e la fisioterapia  - gli esercizi sulla palla aiutano con problemi alla colonna vertebrale, riducono i difetti di postura e allenano la coordinazione, aumentano la mobilità articolare e aiutano anche a combattere le malattie neurologiche.

    utilizzo delle ultime tecnologie  - la palla è realizzata in materiale pvc di alta qualità, grazie al quale può sopportare facilmente un carico fino a 100 kg. puoi sederti sopra, appoggiarti e persino saltare. grazie all'utilizzo delle ultime tecnologie, la palla è rinforzata, quindi è anche resistente a crepe e strappi. 

    non solo per l'esercizio  - la palla può essere utilizzata non solo in modo standard. funzionerà anche come alternativa rispettosa della colonna vertebrale a una sedia, che sarà apprezzata dalle persone che trascorrono ore davanti al monitor. è anche una buona idea per le future mamme: i movimenti delicati sulla palla alleviano perfettamente la colonna vertebrale stanca.

    specifica

    • colore: grafite nero
    • diametro della palla dopo il gonfiaggio: 65 cm
    • materiale: pvc
    • carico: fino a 200 kg
    • peso: 1.094 kg
    • peso nella confezione: 1.213 kg

    TRIZAND
    MAX00019182

    Comprato insieme