Kit delta leveling system livellatore

    60,61 €
    Prodotto disponibile

    il kit delta level system rubi è composto da : 1 tenaglia delta ls, utilizzabile sia a pavimento che a rivestimento (posa di ceramiche orrizzontale o verticale), 1 confezione da 100 unità di livellatori, utilizzabile in piastrelle in ceramica con spessore compreso tra i 3mm. e 12mm. e 1 sacchetto da 100 unità di cunei delta ls riutilizzabili.

    tutti i componenti del kit delta level system rubi, può essere un pratico contenitore, tipo secchio con maniglia, per facilitarne l'uso e il trasporto.

    il contenitore tipo secchio, si può utilizzare come contenitore per gli accessori avanzati dopo i lavori. il sistema di livellamento delta ls rubi è un sistema di cunei e livellatori raccomandato per formati a partire da 30x30 cm. e con spessore fino a 12, 15 o 20 mm. in base al livellatore utilizzato

    il sistema di livellamento delta ls evita il movimento delle piastrelle in ceramica durante l'azione di asciugatura dell'adesivo e durante la posa riduce il numero di correzzioni di precisione sulle piastrelle. grazie al sistema di livellamento delta ls il professionista della posa di piastrelle in ceramica riduce il tempo di esecuzione e migliora la redditività del lavoro.

    il delta level system è stato creato per risparmiare tempo di lavoro nella posa di piastrelle di grande formato, in particolare in piastrelle di gres porcellanato rettificato, così come per assicurare una posa a livellamento perfetto in qualsiasi materiale e dimensione.

    la pressione esercitata per mezzo del cuneo delta ls nelle piastrelle, insieme al livellatore e la tenaglia, fanno si che sia una magnifica soluzione per risparmiare tempo ed ottenere i migliori risultati di posa.

    in rubi sappiamo quanto importante sia l'efficenza di lavoro e il risparmio di tempo, così che i nostri incaricati alla ricerca di prodotti e soluzioni son sempre molto focalizzati in questo aspetto nel momento in cui progettano le nosrte attrezzature.

    RUBI03958
    Trustpilot