Raschiatore per fughe rubi

    10,35 €
    Prodotto disponibile

    per completare la gamma di raschiatori rubi mette a disposizione del professionista della posa varie opzioni di prodotti.

    il primo è il rivoluzionario raschiatore elettrico rubiscraper-250 e il suo innovativo e brevettato accessorio (prodotto esclusivo rubi).

    tra i principali vantaggi del rubiscraper-250 da evidenziare: il controllo di profondità, la sua robustezza, non genera polvere, non rompe le piastrelle.

    il rubiscraper-250 è l'opzione più rapida e sicura per eliminare gli stucchi cementizi delle fughe, perchè a differenza di altri, i suoi accessori in carburo di tungsteno, non lavorano per abrasione ma scavano e tolgono letteralmente lo stucco.

    con disegno ergonomico e tra velocità di lavoro, il rubiscraper-250 consente di realizzare da piccoli lavori di ristrutturazione al rinnovamento completo di tutte le fughe di una superfice specifica.

    gli accessori intercambiabili del rubiscraper-250 sono riaffilabili e disponibili in varie dimensioni in moda da adattarsi alle differenti larghezze delle fughe.

    la seconda opzione è il tradizionale raschiatore per fughe rubi, con manico ergonomico e due piccole placche in carburo di tungsteno elettrodepositato di grande resistenza all'abrasione.

    queste placche sono accoppiabili fino a 3 pezzi a secondo della larghezza della fuga che si deve eliminare.

    ogni placca in carburo di tungsteno ha uno spessore di 2 mm, pertanto la fuga minima che si può eliminare con questo raschiatore è di 2 mm., mentre la massima larghezza di fuga eliminabile è 6mm.

    il raschiatore per fughe rubi è molto pratico per i lavori di ristrutturazione quando si ha la necessità di sostituire qualche piastrella. eliminando lo stucco prima di sostituire la piastrella rotta si riduce il rischio di danneggiare piastrelle integre e in questo modo creremo lo spazio per collocare la piastrella che potrebbe avere piccole differenze di dimensione perchè probabilmente appartenente a differente partita di produzione o a differente produttore.

    in rubi da sempre ci preoccupiamo per la salute dei professionisti. nella progettazione dei nostri prodotti è sempre ben presente il concetto di ergonomia, perchè crediamo che la sicurezza e il fatto di minimizzare il rischio di infortuni sul lavoro sono fondamentali per la corretta esecuzione degli stessi.

    e' importante segnalare l'approccio formativo che rubi ha con il professionista, di cui il chiaro esempio è la costante e da sempre parttecipazioni in fiere internazionali. in rubi si investe molto per la partecipazione in fiere e mostre internazionali, che rende il nostro marchio sempre più conosciuto e di conseguenza è per npoi possibile continuare nella ricerca di soluzioni per facilitare il lavoro dei professionisti di settore di tutto il mondo

    *utilizzare il prodotto seguendo le indicazioni riportate sul manuale di istruzzioni.

    l'accessorio per fughe da 1,5 mm. (ref. 66810) si deve utilizzare sempre con la prima velocità del rubiscraper-250.
    https://www.rubi.com/it/raschiatore-per-fughe-r301

    unità per confezione: 5





    documenti:

    65907