Tappetino rinfrescante per animali 50x40 cm

    4,34 €
    Prodotto disponibile

    autoraffreddante – il tappetino rinfrescante è un ottimo modo per rinfrescare il tuo animale domestico nelle giornate calde! il tappetino rinfrescante in gel è perfetto sia per esterni che per interni. il suo più grande vantaggio è che funziona senza raffreddamento e senza l'uso di elettricità o acqua fredda. cammina da solo! si raffredda fino a 4 ore, inoltre, trascorso questo tempo, basta un attimo ed il tappetino è nuovamente pronto all'uso.

    pieghevole: il tappetino è estremamente comodo da usare. può essere piegato fino a raggiungere dimensioni ridotte, il che lo renderà più facile da trasportare. sarà perfetto per le vacanze e i lunghi viaggi in macchina.

    impermeabile – il tappetino ha proprietà impermeabili, perfette per i cuccioli che non riescono a soddisfare i loro bisogni fuori e per i cani dopo il bagno. non devi preoccuparti che il prodotto venga danneggiato dal liquido.

    facile da pulire - il tappetino è realizzato in materiale di alta qualità: poliestere + pvc + spugna + gel. è resistente alle macchie ed estremamente facile da pulire. basta pulirlo con un panno umido.

    specifica:

    • colore nero
    • materiale: poliestere + pvc + spugna + gel
    • dimensioni (lunghezza/larghezza/altezza): 40x50 cm
    • peso: 0,99 kg
    • peso nella confezione: 1 kg
    MAX00014502

    Comprato insieme

    Trustpilot