Scarpe Antinfortunistiche UPower Frank S1P | Linea RedLeve

    85,00 €
    Misura
    Prodotto disponibile

    Scarpe antinfortunistiche estive UPower

    Le scarpe antinfortunistiche UPower Red Leve Frank della nuova linea Red Leve, presentano una lamina antiperforazione "no metal", pertanto a differenza delle classiche scarpe da lavoro risultano più leggere, comode e flessibili. Ovviamente la calzatura non perde efficacia in termini di sicurezza, poiché la lamina è cucita direttamente sulla tomaia, garantendo la protezione dell'intera pianta del piede.

    Le scarpe da lavoro fresche e sicure firmate UPower

    Le scarpe antinfortunistiche UPower Red Leve Frank, ultraleggere e dal design unisex sono indicate per il pubblico sia maschile che femminile. Grazie alla loro struttura assicurano elevate performance lavorative, permettendo all’utente di non sprecare energie anche in caso di attività particolarmente pesanti e frenetiche. La soletta antibatterica e anatomica sono una garanzia anche per i soggetti che presentano una pelle particolarmente delicata.

    Le scarpe da lavoro UPower Red Leve Frank  possono essere usate senza problemi in ambienti secchi e in ambienti umidi, per ricoprire ruoli come: magazziniere, falegname, elettricista e molto altro.

    I punti di forza delle scarpe antinfortunistiche UPower 

    Il puntale di sicurezza Airtoe Aluminium protegge la punta del piede da urti improvvisi e garantisce un alto grado di impermeabilità. I micropori presenti sulla scocca consentono l'eliminazione dei vapori acquei, mantenendo il piede asciutto e comodo. Le calzature da lavoro UPower Red Leve Frank vantano anche una fodera interna Wingtex a tunnel d'aria traspirante che assorbe il sudore e lo disperde al di fuori della scarpa.

    La soletta WOW anatomica invece è traspirante e antibatterica, costituita da una soffice mescola dynamic di BASF. Per gli utenti che ricercano il massimo della qualità dal settore abbigliamento da lavoro, è bene sottolineare che questo articolo è dotato di certificazione ESD. Quest’ultima conferisce alla scarpa maggiore sicurezza rendendola idonea a ambienti ATEX e in caso di presenza di macchinari a controllo elettronico, per i quali è necessaria un' alta dissipazione elettrostatica. 

     

     

    - Normativa: EN ISO 20345:2011

    - Classe di protezione: S1P

    - Peso: 400 gr

    RV20036-40
    Trustpilot