Tagliapiastrelle hit-1200 n

    380,00 €
    Prodotto esaurito

    senza borsa.

    la tagliapiastrelle manuale hit-1200 n è robusta e precisa, per i lavori più impegnativi in piastrelle di ceramica di grande formato.

    la hit-1200 n è ideale per il taglio frequente di tutti i tipi di piastrelle ceramiche (bicotture, gres smaltati e gres porcellanato).

    dotata di un separatore mobile ad alte prestazioni, la hit-1200 n può applicare una potenza massima di 800 kg al momento della separazione del materiale. inoltre, il separatore incorpora il sistema rivoluzionario rubi magnete, che consente il bloccaggio e lo sbloccaggio del separatore, con una sola mano. maggiore velocità di lavoro e maggiore comfort durante i tagli in piastrelle di grande formato.


    il blocco scorrevole della hit-1200 n incorpora cuscinetti lineari che offrono maggiore scorrevolezza e comfort durante le incisioni.

    il sistema a doppia guida in acciaio cromato rettifico di ø 20 mm , non solo fornisce una maggiore resistenza alla flessione, e ne migliora la visibilità della zona di taglio.

    la base in estrusione di alluminio con struttura chiusa fornisce un aumento della rigidità strutturale della tagliapiastrelle stessa e ne facilita anche una maggiore capacità di taglio.

    la tagliapiastrelle hit-1200 n ha 4 supporti supplementari alla base, che aumentano la superficie di supporto quando si lavora con piastrelle di grandi dimensioni e una battuta laterale che facilita la misurazione dei tagli ripetitivi e il posizionamento della piastrella a 45º.

    il manico della hit-1200 n è in materiale morbido per una maggiore ergonomia e comfort del professionista della posa.

    il marchio rubi è noto per la grande durata e la qualità dei suoi prodotti. da oltre 65 anni, rubi ha progettato solo prodotti con elevata durabilità e resistenza, al fine di garantire le migliori prestazioni nelle condizioni di lavoro più difficili e adattarsi alle esigenze di ogni mercato.

    26961

    Comprato insieme