Fresa foragres ø 100 mm rubi

    104,50 €
    Prodotto disponibile

    le frese diamantate foragres sono ideali per la foratura di paistrelle in gres, gres porcellanato, granito e marmo.

    disponibili in vari diametri, da ø 20 a 120 mm. sono perfette per la foratura di piastrelle in ceramica durante la sua collocazione. le frese foragres consentono al professionista della posa possano ottenere i migliori risultati di finitura possibile.

    la gamma di frese diamantate foagres include tutti i diametri necessari per poter realizzare i fori più comuni per tubi acqua, punti luce ecc.

    la banda diamantata delle frese foragres e sinterizzata ed è unita al supporto mediante saldatura laser.

    le frese diamantate foragres si devono utlizzare sempre refrigerate con acqua e con trapano elettrico senza percussione.

    si raccomanda l'uso della guida multidrill (ref. 50944) per il centraggio di fori fino ø 83 mm de diametro. per perforazioni di diametri superiori di ø 84 mm. si raccomanda l'uso della guida foragres (ref. 50900).

    la vita media delle frese diamantate foragres è di circa 60 fori e dipende sempre dal tipo di materiale, dallo spessore e dalla corretta refrigerazione e uso.

    la profondità di perforazione delle frese diamantate foragres è di 30 mm. (33 mm. per il diametro da ø 55 e 75 mm.).

    prima di realizzare una nuova perforazione bisogna assicurarsi che la fresa sia libera da qualsiasi ostruzione o residui di materiali.

    la velocità massima di utilizzo per le frese diamantate foragres è di 900 r.p.m., a parte nei diametri da ø 100 e 120 mm. dove la velocità massima di utilizzo è di 450 r.p.m.

    per migliori finiture e maggiore durata della fresa è importante rispettare la velocità di giri adeguata ed esercitare una pressione moderata durante l'utilizzo.

    RUBI04976