Disco diamante 4x4 segmentato stt-115 superpro

    35,00 €
    Prodotto disponibile

    il disco diamantato sst rubi è un disco specialmente indicato per il taglio a secco con smerigliatrice di qualsiasi tipo di materiale da costruzione come mattoni, cemento, ecc.

    il disco diamantato sst rubi è un'autentico 4x4 capace di realizzare tagli fino al cemento armato ( tondino massimo 6mm).

    i segmenti del disco diamantato sst rubi sono uniti al supporto di acciaio mediante saldatura laser. la più resistente e sicura di tutte quelle utilizzate.

    i dischi diamantati 4x4 stt sono la migliore opzione quando il professionista ha la necessità di tagliare materiali difficili in modo rapido e sicuro.

    trattandosi di un disco segmentato il disco stt è perfetto per il taglio di materiali con spessore superiore ai 25 mm.

    nella gamma di dischi diamantati rubi mette a disposizione del professionista due qualità di dischi: pro e superpro. i dischi pro offrono all'utilizzatore professionista la migliore relazione tra prezzo e rendimento.

    i dischi superpro sono l'opzione più adeguata per i lavori più esigenti.

    i dischi con spessore inferiore a 2 mm. non sono adatti per il taglio e jolly.

    il marchio rubi e conosciuto nel mondo per la qualità e durata dei suoi prodotti. da oltre 65 anni rubi produce attrezzature di alta qualità e resistenza, per garantire le migliori prestazioni anche nelle condizioni di lavoro più difficili e che si adeguino alle esigenze di ogni mercato.

    per informazioni più dettagliate e personalizzate è possibile contattarci in "scopri rubi" o uno dei nostri social network per informazioni su dove trovare un distributore, saremo felici di aiutarti.

    inoltre nella pagina web rubi, è possibile possibile prendere visione di un archivio vdeo e fotografico cassificato per qualsiasi attrezzatura chè aiuterà a conoscere in modo dettagliato il prodotto. nei video vengono mostrate gli utilizzi e le applicazioni di maggior importanza di tutte le attrezzature. sarà sufficiente individuare il prodotto nel catalogo e approfondire le informazioni necessarie con il supporto audiovisivo del web.

    RUBI30974
    Trustpilot