Portacellulare da moto con caricabatteria

    10,00 €
    Disponibile

    presa di ricarica impermeabile   - il caricabatterie ha un ingresso protetto da una spina, che lo rende completamente impermeabile e non vi è alcun rischio che il caricabatterie venga allagato durante i viaggi in moto con condizioni meteorologiche sfavorevoli. inoltre, è stato utilizzato un interruttore on/off, che consente un controllo costante, quando ricarichiamo il telefono o la navigazione, il caricabatterie può essere completamente spento - non sprechiamo energia quando parcheggiamo. la presa ha una retroilluminazione blu. avendo accesso all'energia, non dobbiamo preoccuparci di perdere il segnale gps e perderci.

    rotazione 360°c - 3d -  l'impugnatura è realizzata con una struttura a doppia sfera, grazie alla quale è possibile ruotare di 360 gradi, consentendo una regolazione precisa e precisa della visibilità.

    forte sicurezza -  il set include un cappuccio in gomma che protegge il telefono dalla caduta. è montato sugli angoli del telefono o della navigazione. inoltre, il set include anche 2 cuscinetti di ricambio per il manico. puoi anche attaccare un adesivo in feltro sul supporto (incluso 2), che proteggerà il telefono dai graffi.

    regolazione -   il supporto si adatta a qualsiasi telefono e navigatore con una larghezza massima di 85 mm; possiamo montarlo su moto, scooter, quad, ecc.  la struttura del manico è in alluminio, che garantisce molti anni di utilizzo.

    specifiche   - colore nero; materiale: alluminio; larghezza minima: 40mm; larghezza massima: 85 mm; dimensioni (lunghezza/larghezza/altezza): 17/5/12cm; peso: 0,26 kg.

    specifica

    colore nero

    materiale: alluminio

    larghezza minima: 40 mm

    larghezza massima: 85 mm

    dimensioni (lunghezza/larghezza/altezza): 17/5/12 cm

    peso: 0,26 kg

    incluso

    maniglia

    2 pastiglie

    cappuccio di gomma

    2 feltrini

    filo

    un supporto per telefono con caricabatterie significa che nessun viaggio sarà più in dubbio!  possiamo collegare il telefono o il navigatore alla ricarica e goderci l'energia per tutto il viaggio , non dobbiamo preoccuparci di perdere il segnale gps e perderci.

    l'ingresso di ricarica è stato protetto con una spina, rendendolo completamente impermeabile.  inoltre, è stato utilizzato un interruttore on / off , che consente un controllo costante, quando ricarichiamo il telefono o la navigazione, il caricabatterie può essere completamente spento. la presa ha una retroilluminazione blu: un ulteriore vantaggio, soprattutto per gli amanti dei gadget!     

    il supporto è montato sul volante o sul telaio collegandolo alla batteria con occhielli. è stato costruito con una struttura a doppia sfera, che consente una rotazione di 360 gradi (3d) consentendo una regolazione precisa e precisa della visibilità. si adatta a qualsiasi telefono e navigatore con una larghezza massima di 85 mm; possiamo montarlo su moto, scooter, quad, ecc. la struttura del manico è in alluminio, che garantisce molti anni di utilizzo.       

    il set include anche una cover in gomma che protegge il telefono dalla caduta. è montato sugli angoli del telefono o della navigazione. inoltre, il set include anche 2 cuscinetti di ricambio per il manico. puoi anche attaccare un adesivo in feltro sul supporto (incluso 2), che proteggerà il telefono dai graffi.

    TRIZAND
    MAX00008685