Pistola ad acqua - pompa watergun

    2,50 €
    Prodotto disponibile

    morbida e leggera  – la pistola è leggera e realizzata in morbida schiuma, rispetto alle pistole tradizionali è sicura per i bambini.

    riempimento rapido  - funziona secondo il principio di una siringa o di una pompa, grazie alla quale il suo riempimento è rapido e incoraggia i bambini a un divertimento senza fine.

    sviluppo  – migliora la precisione e la concentrazione, stimola la creatività, migliora la coordinazione motoria, influenza l'agilità e la velocità di reazione; giocare in gruppo influisce sullo sviluppo dell'integrazione e delle abilità sociali.

    divertente e cool  - la pistola non solo fornirà un grande divertimento, ma può anche dare sollievo nelle calde giornate estive.

    specifiche  - età: 3+; certificati: ce, en71; dimensioni (lunghezza/larghezza): 35/5cm; lunghezza spiegata: 54 cm; peso: 55 g.

    specifica

    età: +3

    certificati: ce, en71

    dimensioni (lunghezza/larghezza): 35/5cm

    lunghezza aperto: 54 cm

    peso: 55 g

    colori disponibili:

    blu

    arancia

    colore inviato a caso

    la pistola ad acqua è un prodotto fantastico con cui sia i bambini che gli adulti amano senza dubbio giocare.

    puoi interpretare con successo il ruolo di soldato, poliziotto, cacciatore, agente segreto, fuggitivo o pirata. l'unico limite è la tua immaginazione!

    il tubo dell'acqua è estremamente facile da usare. il suo utilizzo non richiede passaggi complicati.

    per iniziare a giocare basta prendere l'acqua e il giocattolo è pronto per l'uso: la pistola funziona secondo il principio di una siringa o di una pompa, la sua gittata dipende dalla forza con cui lo facciamo.

    la pistola ad acqua ha 3 funzioni. non solo offre un grande divertimento, ma può anche dare sollievo e refrigerio nelle calde giornate estive, quando ci spruzziamo con acqua fredda. inoltre, il bambino allena la precisione, migliora la concentrazione, stimola la creatività e migliora la coordinazione motoria. il divertimento influisce sull'agilità e sulla velocità di reazione.

    si consiglia di utilizzare armi ad acqua all'aperto, poiché riduce al minimo il rischio di possibili danni alle attrezzature domestiche o dell'appartamento. inoltre, stare all'aria aperta è un fattore importante che influisce positivamente sul benessere e sulla salute del bambino ossigenando tutto il corpo. la sikawka può essere utilizzata nel parco, nel bosco, in giardino, in terrazza, in spiaggia o in piscina.

    KRUZZEL
    MAX00007281
    Trustpilot