Hub usb - 4 porte usb 3.0 izoxis 19157

    5,00 €
    Prodotto disponibile

    ? fino a 4 porte ad alta velocità  - porte aggiuntive dell'adattatore usb per collegare nuovi dispositivi a usb. sarà un'ottima soluzione quando il numero di porte libere su un computer o tablet è insufficiente e sono necessari input aggiuntivi.

    ? illuminazione aggiuntiva  - quando è collegato a una fonte di alimentazione, il led si illumina di blu. grazie a questo, sappiamo che è connesso.

    ? trasmissione veloce dei dati  usb 3.0 - l'adattatore usb a 4 porte consente una trasmissione dei dati molto veloce. la velocità massima di trasferimento raggiunge i 5 gb / s. usb 3.0 aumenta notevolmente la velocità massima di trasferimento dei dati. secondo le specifiche in modalità super speed ​​può trasferire fino a 600 mb al secondo.      

    ? applicazione versatile -  l'hub usb con 4 porte consente la connessione simultanea max. 4 dispositivi usb a un pc o mac. collega i tuoi dispositivi preferiti e divertiti. può anche essere utilizzato come caricabatterie per dispositivi.  

    ? specifiche -  funzione hot swap: disponibile; protezione da sovraccarico: è 5v, non necessita di protezione da sovraccarico; velocità massima: 180 mb; materiale: plastica; interfaccia: usb; compatibile anche con usb 3.0 o 1.1 : entrambi sono compatibili; tensione di lavoro: 5v; corrente di lavoro: 500-900 mah; lunghezza del cavo: 25 cm; dimensioni: 10,5x3,5x2 cm; peso: 43 g; peso nel set: 82 g 

    ? specifica

    ?? funzione hot swap: sì 

    ?? protezione da sovraccarico: questo 5v , non necessita di protezione da sovraccarico; 

    ?? velocità massima: 180 mb 

    ?? materiale:  plastica

    ?? interfaccia: usb 

    ?? compatibile anche con usb 3.0 o 1.1 : entrambi sono compatibili. 

    ?? tensione di lavoro: 5v 

    ?? corrente di lavoro: 500-900 mah 

    ?? lunghezza del cavo: 25 cm

    ?? dimensioni: 10,5x3,5x2 cm

    ?? peso: 43 g

    ?? peso nel set: 82 g

    ? incluso

    ?? centro

    ?? adattatore / adattatore - gratuito 

    l'adattatore usb con interruttori ha dimensioni compatte e allo stesso tempo è leggero e attraente. l'adattatore hub usb collegato al computer non occupa molto spazio sulla scrivania e la sua conservazione e trasporto, date le sue dimensioni ridotte, non è problematico. l'adattatore hub usb ha un colore nero e un design classico, quindi sembra elegante.

    IZOXIS
    MAX00019157
    Trustpilot