Mosaico fai da te pittura diamante h19187

    5,00 €
    Prodotto disponibile

    richiedono lunghe ore - il ricamo a rombi consiste nel riempire il motivo finito nella foto con piccoli rombi di diversi colori. è un lavoro per molte ore che non richiede abilità particolari, solo pazienza e precisione . è un'idea interessante per trascorrere il tempo libero che può trasformarsi in un nuovo, insolito hobby .

    stimola la creatività e sviluppa l'immaginazione -  le lezioni d'arte, in particolare la pittura a diamante, hanno un grande impatto sulla creatività e l'immaginazione, che ripaga in molti altri ambiti della vita .

    riduce lo stress e allena la pazienza :  il mosaico diamantato richiede molta attenzione, precisione e pazienza. è un modo per concentrare i tuoi pensieri solo su questa attività, in modo da ridurre lo stress e tagliarti temporaneamente fuori dalla vita di tutti i giorni.

    sembra bello dopo fatto - l'effetto finale impressiona non solo la persona che si è occupata della pittura a diamante, ma anche tutti coloro che vedono un'immagine del genere. i diamanti brillano delicatamente, dando un'impressione sorprendente. il dipinto finito può essere incorniciato o appeso senza cornice: diventerà sicuramente una decorazione d'interni unica.

    specifiche  - modello: papa; dimensioni tela: 30x40 cm; dimensione dell'immagine: 25x35 cm, tela ricoperta da uno strato adesivo: sì; nel set: rombi colorati, applicatore, colla a secco, contenitore; peso: 0,133 kg; peso nella confezione: 0,138 kg.

    specifica:

    modello: papa

    dimensione: 30x40 cm

    dimensioni dell'immagine: 25x35 cm

    tela ricoperta da uno strato adesivo: sì

    peso: 0,133 kg

    peso nella confezione: 0,138 kg

    incluso:

    immagine

    diamanti colorati

    applicatore

    colla secca

    contenitore

    MALATEC
    MAX00019187
    Trustpilot