Con le frese diamantate per la sgrossatura con bordi smussati, possiamo eseguire facilmente smussi per battiscopa, piani di lavoro, gradini, corone di piscine, tra molti altri lavori, sia in gres porcellanato, sia in pietra naturale e altri materiali da esterno con spessori fino a 20 mm.
La tecnologia di brasatura sottovuoto che utilizziamo nelle nostre frese diamantate per smerigliatura, consente alle particelle di diamante di alta qualità di aderire al corpo della fresa e presentano un'elevata resistenza all'attrito e alla temperatura.
Le frese diamantate RUBI per affilatura smussa sono per il taglio a secco e si adattano a qualsiasi smerigliatrice sul mercato, grazie al loro attacco filettato M14.
Per un corretto utilizzo delle frese diamantate per molatura smussata, non bisogna mai superare i 14.000 giri/min. Ma, se si vogliono ottenere anche le migliori prestazioni e qualità nella finitura, si consiglia l'utilizzo di mole con velocità comprese tra 6.000 e 8.000 giri/min.
Tutte le frese diamantate per sgrossatura RUBI sono state progettate e prodotte con i più alti standard qualitativi. Cosa che solo un marchio leader come RUBI, esperto e specializzato nel settore della posa di piastrelle in ceramica, può fare.
Vogliamo che tutti i prodotti che abbiamo sul mercato siano riconosciuti per la loro qualità e durata. Questo desiderio ha reso il nostro marchio uno dei più apprezzati quando si tratta di fornire soluzioni di qualità al professionista delle piastrelle di ceramica e delle costruzioni.
La presenza di RUBI raggiunge ora più di 120 paesi, grazie alla nostra rete di uffici commerciali, filiali e distributori ufficiali. Per questo motivo rendiamo facile per gli utenti di tutto il mondo trovare i nostri strumenti e pezzi di ricambio.