- Nuovo






Blocchi di legno - città GIOCO bambini
DIVERTIMENTO CREATIVO E FELICE - la città di blocchi di legno è un sogno che diventa realtà per ogni bambino a cui piace organizzare vari tipi di strutture. Le possibilità di divertimento e gioco di ruolo qui sono praticamente infinite, quindi è un giocattolo che affronta efficacemente la noia.
SVILUPPO - una serie di blocchi la città non è solo molto divertente, ma anche imparare a conoscere il mondo che ci circonda, le regole della città, ecc. Giocando con un tale giocattolo il bambino sviluppa anche abilità manuali, impara precisione e pazienza, e pratica il riconoscimento di forme, colori, ecc.
ELEMENTI COLORATI - i blocchi educativi della città sono molto colorati, grazie ai quali influenzano fortemente l'immaginazione dei bambini. In questo modo il giocattolo supporta lo sviluppo della creatività del bambino e migliora il pensiero logico.
DUREVOLE - È noto da tempo che i giocattoli in legno sono giocattoli che possono intrattenere generazioni in condizioni integre. I blocchi urbani in legno sono durevoli - Quindi non vi è alcuna preoccupazione, come nel caso dei giocattoli di plastica, che un elemento danneggiato possa ferire accidentalmente un bambino.
SPECIFICHE - numero di blocchi: 115; puzzle street: 20 pezzi; dimensioni: larghezza/profondità: 54/42 cm; possibilità di organizzare edifici: banca, scuola, libreria, polizia, ospedale, vigili del fuoco, supermercato, museo, bar; auto: 7 mezzi (vigili del fuoco, polizia, ambulanza, taxi, elicottero, scuolabus, auto); 6 alberi, 2 insegne, 2 lanterne; peso: 2,2 kg; peso nella confezione: 2,40 kg.
SPECIFICA:
dimensioni: larghezza/profondità: 54/42 cm;
possibilità di organizzare edifici: banca, scuola, libreria, polizia, ospedale, vigili del fuoco, supermercato, museo, bar;
peso: 2,2 kg;
peso nella confezione: 2,40 kg.
INCLUSO:
blocchi: 115;
tappetino puzzle: 20 pezzi;
auto: 7 mezzi (vigili del fuoco, polizia, ambulanza, taxi, elicottero, scuolabus, auto);
6 alberi;
2 personaggi;
2 lanterne
No customer reviews for the moment.