Tagliapiastrelle manuale rubi speed-92 magnet senza valigia

    265,00 €
    Prodotto disponibile

    Tutti i modelli della gamma SPEED-MAGNET dispongono di supplementi base per incrementare la base di supporto in occasione di lavoro con materili di grande formato e guide di acciaio cromato e rettificato da Ø 20 mm. con trattamento anti corrosione, che facilitano l'incisione e offrono una grande durata.

    Una delle caratteristiche di questa gamma di tagliapiastrelle manuali è la possibilità di intercambiare le rotelline per adattarsi al taglio di qualsiasi piastrella e per ottimizzare la durata delle rotelline. Si fornisce con una rotellina da Ø 8 mm. e può lavorare con tutte le rotelline della gamma RUBI ( Ø 6,8,10,18 e 22 mm.)

    RUBI è costruttore leader di tagliapiastrelle manuali per la ceramica, ed è per questo che offre a qualsiasi utilizzatore un prodotto che si adatti perfettamente alle sue necessità. La gamma di tagliapiastrelle manuali SPEED-MAGNET è un'esempio in più di questa offerta per il professionista della posa di ceramiche, che potrà così cotare in una gamma di tagliapiastrelle fatta su misura.

    RUBI14982
    Trustpilot