Braccioli - bestway 32102

    2,50 €
    Prodotto disponibile

    per i bambini - queste maniche antimosche sono progettate per consentire ai bambini di nuotare e giocare in acqua.  quando vengono indossati sugli avambracci, forniscono loro un'adeguata sicurezza. un'ulteriore attrazione è il motivo di un simpatico pinguino, che piacerà a tutti i bambini.

    resistente ai danni  - realizzato in un materiale vinilico liscio e flessibile che assorbe gli urti e riduce al minimo il rischio di forature. perfetto per le gite in piscina, al mare o al lago.

    facile gonfiaggio - facile da gonfiare  è possibile grazie alle valvole di non ritorno. consentono di gonfiare correttamente le maniche e aumentano il comfort del loro utilizzo. le maniche hanno 2 camere.

    facile da trasportare - nonostante le sue dimensioni maggiori durante l'uso, dopo lo sgonfiaggio, puoi inserirli facilmente in uno zaino infantile o persino in una borsa!   

    specifiche -  per bambini dai 5 ai 12 anni; adattato al peso del bambino 18-60 kg; materiale: vinile; dimensioni: 30 x 15 cm; peso: kg 0,090; peso nella confezione: 0,096 kg.

    specifica

    per bambini dai 5 ai 12 anni

    adattato al peso del bambino 18-60 kg

    materiale: vinile

    dimensioni: 30 x 15 cm

    peso: 0,090 kg

    peso nella confezione: 0,096 kg

    incluso

    un paio di maniche (2 pezzi)

    MAX00017780
    Trustpilot