Kit easygres plus 7 foretti a umido rubi

    167,20 €
    Prodotto disponibile

    i kit di frese easygres sono la soluzione, più economica, per gli utilizzatori che devono realizzare perforazioni di vari diametri in tutte le piastrelle di ceramica.

    le easygres sono frese con diamante elettrodepositato per taglio a umidio, per essere utilizzate con trapano elettrico senza percussione.

    la qualità del diamante utilizzayo nel progetto e la fabbricazione delle frese easygres permette la perforazione di gres, gres porcellanato, granito, marmo e vetro.

    rubi mette a disposizione del professionista della costruzione diversi kits di prodotti, con configurazioni adatte alle situazioni di lavoro più comuni.

    per i diametri più piccoli (da ø 6 a 12 mm), rubi offre un pratico kit easygres composto da: una fresa (a secondo del diametro), la pratica guida easygres, il corrispondente accessorio centratore ( a secondo del nurmero di frese che compongono il kit) e gli adesivi di fissaggio.

    la guida easygres permette di realizzare fori sia nel pavimento come a rivestimento grazie alla sua funzionale disegno del contenitore di acqua che incorpora un rubinetto regolatore. la guida aderisce facilmente a qualsiasi superfice, grazie al suo sistema di adesivi intercambiabili.

    oltre a questi pratici kits rubi offre anche il kit easygres plus composto da: 7 frese easygres (ø 20, 28, 35, 43, 50, 68 y 75 mm), una guida centratrice multigrill, un gruppo deposito e tubo con una pratica valigetta astuccio.

    per ultimo e pansando all'utilizzo più comune di questo tipo di frese, c'è il kit easygres ø 35 mm. questo kit offre la possibilità di avere il diametro di frese più utilizzato (ø35 mm) con tutti gli accessori necessari: guida multidrill e gruppo deposito con tubo.

    la vita media delle frese easygres varia a secondo del diametro. nelle easygres da ø 6 a 12 mm la vita media è di 10 fori e nelle easygres da ø 20 a 120 mm. la vita media è di 25 fori. la vita media delle frese dipende sempre dal tipo di materiale dal suo spessore e dalla corretta refrigerazione durante l'uso.

    la profondità di perforazione delle frese easygres è di 25mm.

    le frese easygres hanno una apertura laterale che migliora la refrigerazione della frese e facilità l'eliminazione di residui solidi dopo ogni foro. prima di realizzare nuovi fori è necessario assicurarsi che la fresa sia libera da qualsiasi ostruzione.

    la velocità di utilizzo raccomandata per le frese easygres è tra 400 e 1000 r.p.m. in funzione del materilae da forare.

    per un maggiore qualità delle finiture e maggiore durata della fresa è importante rispettare la velocità di giri adeguata ed esercitare una pressione moderata durante la perforazione.
    https://www.rubi.com/it/kit-frese-diamantate-easygres-r196

    unità per pallett: -

    unità per confezione: 1

    rpm: 500max.

    lunghezza max. foratura: 27 mm





    documenti:
    https://www.rubi.com//documents/manual/bf17e944c800fbe892ce99c9db25fa4b.pdf

    50937