Kit frese mini drygres foretti a secco

    67,93 €
    Prodotto disponibile

    la gamma di frese del kit mini drygres sono raccomandabili per la perforazione di tutti i tipi di paistrelle in ceramica, in particolare quelle in gres porcellanato e altri materiali come marmo e granito.

    nelle frese del kit mini drygres, rubi ha utilizzato la tecnologia di saldatura vacuum brazed che incrementa la resistenza alle alte temperature di attrito per fissare la banda diamantata nella zona di taglio.

    le frese del kit mini drygres sono perfette per la collocazione di accessori da bagno o per qualsiasi tipo di accessorio di decorazione sopra una superfice ceramica.

    le frese diamantate mini drygres sono a taglio a secco e possono essere utilizzate grazie al suo attacco m14, direttamente alla smerigliatrice oppure ad un trapano elettrico senza percussione utilizzando l'adattatore (fef. 05976).

    la vita media delle frese mini drygres (da 6 a 12 mm.) la vita media è di 25 fori.

    la vita media delle frese dipende sempre dal tipo di materiale, dal suo spessore e dalla corretta refrigerazione.

    la profondità di foratura delle frese mini drygres è di 36 mm.

    nei diametri 6,8,10 e 12 mm. le mini drygres contengono della cera nel suo interno. questa cera si fonde durante l'uso della fresa facilitandone la refrigerazione e l'eliminazione dei resti di materiale forato.

    se la cera finisce la fresa può continuare il suo lavoro. solo il consumo totale del diamante indica la fine della fresa.

    la velocidad máxima de uso para las brocas de diamante drygres es de entre 14000 r.p.m. per migliori finiture e durata della fresa è importante rispettare la velocità massima e realizzare un leggero movimento orbitale durante l'utilizzo.
    https://www.rubi.com/it/kit-frese-diamantate-mini-drygres-r186

    unità per confezione: 1





    documenti:
    https://www.rubi.com//documents/manual/b607b46a4109599bda1781fa7dbbc89c.pdf

    50938
    Trustpilot