Tavola per tagliare in bambù con contenitori ruhha 20205

    30,00 €
    Prodotto esaurito

    4 contenitori  - il set comprende 4 contenitori con coperchi. ogni contenitore ha il suo posto nel tabellone. una volta sfilati, i contenitori fungono da appoggio per i prodotti affettati o grattugiati . possono essere impilati uno sopra l'altro, il che riduce notevolmente lo spazio, ad esempio nel frigorifero. 

    4 grattugie  : il tagliere ha  una speciale depressione per la grattugia che consente di grattugiare facilmente e velocemente vari ingredienti direttamente sul tagliere, tutto cade direttamente nel cestino . il set comprende 4 diversi spessori di grattugie per scopi diversi. 

    facile da mantenere pulito - il tagliere in bambù è facile da pulire. basta pulirlo con un panno umido. si_scrivania_ puoi lavarla anche sotto l'acqua corrente, senza timore che il legno assorba umidità e su di essa si sviluppino funghi e batteri . a causa dell'uso di bambù naturale, il prodotto non è lavabile in lavastoviglie.    

    legno di bambù naturale - un tagliere da cucina in legno di bambù ha una forma semplice, grazie alla quale si adatta anche alle cucine moderne. il bambù è un materiale adatto alla produzione di accessori per la cucina, perché è: resistente all'umidità, antibatterico, leggero, sicuro per la salute, non assorbe gli odori, non scolorisce, non si deforma e ha la giusta durezza. 

    specifiche -  materiale bambù/plastica/metallo; numero di contenitori: 4; numero di grattugie: 4; maniglie per il trasporto: sì; dimensioni contenitore: 16 x 9 x 7 cm; dimensione totale: 40 x 26,5 x 9,5 cm; peso: 2,666; peso imballato: 2.513.

    specifica

    materiale bambù/plastica/metallo

    numero di contenitori: 4

    numero di grattugie: 4

    maniglie per il trasporto: sì

    dimensioni contenitore: 16 x 9 x 7 cm

    dimensione totale: 40 x 26,5 x 9,5 cm

    peso: 2.666

    peso imballato: 2.513

    incluso

    asse

    4 contenitori

    4 grattugia

    RUHHY
    MAX00020205