Nastro sigillante 3,2 m - bianco ruhhy 20885

    3,50 €
    Prodotto disponibile

    applicazione  - il nastro sigillante viene utilizzato per sigillare vasche da bagno, piatti doccia o lavelli. grazie allo strato flessibile aderisce anche a superfici leggermente irregolari.

    impermeabile  - è impermeabile al 100%, inoltre è resistente ai detergenti . il nastro è realizzato in materiale pvc di alta qualità. resistente all'umidità e all'olio; forte e durevole; si adatta a qualsiasi interno .  

    flessibilità appropriata - la capacità di adattare la forma del nastro a una determinata superficie. il nastro sigillante ha una superficie liscia e uniforme e garantisce una tenuta a lungo termine, quindi può essere utilizzato non solo in bagno o in cucina, ma anche in altre stanze della casa.

    puoi tagliarlo -  puoi tagliare la striscia di tenuta secondo necessità. basta attaccare e premere il nastro adesivo sulla superficie. non hai bisogno di strumenti complicati, è semplice ed efficace allo stesso tempo.

    specifiche -  colore bianco; materiale: pvc; autoadesivo: sì; linea di piegatura in rilievo al centro: sì; lunghezza: 3,2 m; larghezza 3,6cm; peso: 153 g; peso nella confezione: 146 g.

    specifica

    colore bianco

    materiale: pvc

    autoadesivo: sì

    linea di piegatura in rilievo al centro: sì

    lunghezza: 3,2 m

    altezza 3,6 cm

    peso: 153 g

    peso nella confezione: 146 g

    evita le macchie d'acqua e lo sporco dietro i bordi del lavandino, della vasca o della doccia con il nastro adesivo in pvc. taglialo e applicalo alle tue esigenze e massimizza la protezione della tua casa!

    RUHHY
    MAX00020885
    Trustpilot