Resina epossidica fischer fis em plus 390 s

    34,48 €
    Prodotto disponibile

    la resina epossidica ad alte prestazioni per ferri da ripresa, riprese di getto e ancoraggi strutturali pesanti con richiesta di categoria di prestazione sismica c1 e c2 con vita utile in esercizio certificata fino a 100 anni.

    vantaggi

    fis em plus è la resina epossidica per il fissaggio di barre filettate e ad aderenza migliorata con i valori di aderenza più elevati in calcestruzzo fessurato e in zona sismica.

    fis em plus è conforme alle direttive leed v4 (progettazione energetica e ambientale).

    certificata per categoria di prestazione sismica c1 e c2, con range di barre certificate da m8 a m30, da ø8 a ø40, bussole filettate internamente rgm i.

    lavorabile anche a bassissime temperature: la resina garantisce la catalizzazione a partire da -5°c.

    tempi di indurimento più rapidi rispetto alle normali resine epossidiche ma con tempi di lavorazione che garantiscono fissaggi in serie di grosse barre filettate o di profondi inghisaggi di barre ad aderenza migliorata.

    certificata con l’uso di punte cave aspiranti fischer fhd, per maggiore sicurezza e rapidità in cantiere.

    applicazioni sismiche certificate in fori umidi e sommersi, senza perdere in capacità portante.

    certificata nsf per l’uso in ambienti alimentari o a contatto con acqua potabile.

    ottima resistenza dielettrica per le applicazioni in corrispondenza di correnti vaganti.

    novità: l'affidabilità e la durata di fis em plus sono garantite dalla nuova valutazione tecnica europea eta che conferma una vita utile in esercizio (working life) di almeno 100 anni.

    fis em plus 390 s - la resina epossidica ad alte performance.

    una formula brevettata fischer per garantire un miglioramento nei valori di aderenza tra le barre in acciaio filettate e il calcestruzzo fessurato e non fessurato. il prodotto è stato progettato per applicazioni edili anche in zone ad alto rischio sismico (c1 e c2) e fa dell'alta versatilità uno dei suoi punti di forza.

    questa resina epossidica può infatti essere applicata ad ampio range di barre certificate, da m8 a m30, da ø8 a ø40 o anche bussole filettate internamente rgm i. oltre ad avere tempi di indurimento nettamente migliori rispetto alle normali resine epossidiche, le performance di fis em plus 390 s viene garantita già a partire da valori di temperatura anche al di sotto dello zero. la catalizzazione infatti avviene anche fino a -5°c.

    nonostante la rapidità dei tempi di indurimento, i tempi di lavorazione garantiscono fissaggi in serie di grosse barre filettate o di profondi inghisaggi di barre ad aderenza migliorata. fis em plus 390 s è certificata con l’uso di punte cave aspiranti fischer fhd, per maggiore sicurezza e rapidità in cantiere.

    la sua versatilità si esplica anche nelle modalità e nei luoghi di utilizzo: grazie alla certificazione nfs può essere utilizzata anche in ambienti ad uso alimentare o a diretto contatto con l'acqua potabile. inoltre le applicazioni possono avvenire anche in fori umidi e sommersi senza mai perdere capacità portante. l'elevata resistenza dielettrica la rende resistente, sicura e performante anche in caso di correnti vaganti.

    fis em plus 390 s è stata sottoposta a valutazione tecnica europea eota che conferma che la durata utile in esercizio di questa resina è di almeno 100 anni, una garanzia in termini di performance, resistenza e durabilità.

    FISCHER544163
    Trustpilot