Scarpe Antinfortunistiche UPower Bruce S1P | Linea RedLeve

    85,00 €
    Misura
    Prodotto disponibile

    Scarpe Antinfortunistiche UPower Bruce S1P Linea RedLeve: la scelta sicura

    Le Scarpe Antinfortunistiche Bruce SP1 Linea RedLeve sono state concepite da UPower per fornire ai lavoratori un punto di riferimento volto a migliorare lo stile e la qualità lavorativa. In effetti, queste calzature sono molto funzionali e confortevoli.

    Progettate per le stagioni più calde, sono diversi i componenti che rendono queste scarpe eccezionali. Innanzitutto è presente la lamina anti-perforazione metal free che, rispetto alle solette in acciaio, è estremamente leggera, sicura e flessibile poiché è stata cucita direttamente sulla tomaia.

    In questo modo, l'intera pianta del piede è protetta, mentre a proteggere la punta da eventuali schiacciamenti è presente il puntale Airtoe Aluminum, sistema di sicurezza rivoluzionario.

    Inoltre, grazie alla presenza interna di micro-pori, le scarpe garantiscono al piede la giusta traspirabilità, impedendo anche all'umidità di accumularsi, eliminando il sudore sotto forma di vapore acqueo. 

    Le Scarpe Antinfortunistiche Bruce S1P posseggono la certificazione ESD. Ciò vuol dire che queste calzature possono essere indossate in ambienti ATEX, ossia dove sono presenti macchinari elettronici ed è necessario garantire al lavoratore un'elevata dissipazione elettrostatica. 

    Perché sceglierle?

    Al di là delle caratteristiche di cui sopra, le Scarpe Antinfortunistiche Bruce SP1 Linea RedLeve di UPower hanno una fodera interna Wingtex, che è a tunnel d'aria traspirante e, quindi, assorbe e dissipa l'umidità.

    Inoltre è presente la lamina anti-perforazione Save & Flex Plus, che è in tessuto e resistente alla perforazione fino a 1100 N.

    La suola è in mescola PU, che è anti-abrasione, antiolio, antistatica e molto leggera. All'interno è presente la soletta WOW, che garantisce il giusto grado di sofficità e traspirazione, oltre a essere antibatterica. Il periodo più adatto per indossarle è quello estivo, ma possono essere indossate anche nelle giornate calde primaverili. Unisex e dal peso di 450 grammi, la taglia arriva fino al 48. 

    RV20026-40
    Trustpilot