Scarpe Antinfortunistiche da Donna UPower Michelle S1P | Linea RedLeve

    85,00 €
    Misura
    Prodotto disponibile

    Le Scarpe Antinfortunistiche da Donna UPower Michelle S1P Linea RedLeve hanno stile, grazia ed eleganza. Se a questo aggiungiamo l'estrema sicurezza sul posto di lavoro, il pacchetto è quanto di più conveniente si possa trovare sul mercato delle scarpe da lavoro. Sono leggere e molto comode, traspiranti e antibatteriche. Il puntale Airtoe Alluminium e lamina di antiperforazione in tessuto Save & Flex Plus sono i due elementi che rendono questa scarpa estremamente sicura. La permeabilità è garantita dallo stesso puntale, mentre la soletta WOW in mescola BASF consente la traspirazione. Poi c'è la leggerezza, visto che il peso è inferiore ai 500 grammi. 

    Scarpe Antinfortunistiche da Donna UPower Michelle S1P Linea RedLeve: il meglio per le donne

    Le Scarpe Antinfortunistiche da Donna UPower Michelle S1P sono nate per quelle donne che vogliono sembrare eleganti anche durante il lavoro, nonché a loro agio. Adatte per il periodo primavera/estate, si tratta di calzature molto ben curate, sicure, confortevoli e da linee femminili inconfondibili. 

    Ma cosa hanno di così eccezionale queste calzature femminili? Innanzitutto non ci sono parti in metallo, ma una lamina anti-perforazione che, a differenza delle solette in acciaio, è maggiormente flessibile, leggera e sicura poiché è stata cucita direttamente sulla tomaia. In questo modo, tutta la pianta dei piedi sarà adeguatamente protetta.

    La protezione è ulteriormente implementata dal puntale Airtoe alluminium, la cui rivoluzionaria tecnologia è in grado di proteggere la punta del piede da schiacciamenti. La permeabilità? Garantita al 100%, così come il comfort. Ciò grazie alla presenza di micropori, i quali eliminano il sudore trasformandolo in vapore acqueo. 

    La certificazione ESD rende le Michelle S1P Linea RedLeve di U Power adatte agli ambienti ATEX, ossia luoghi dove sono presenti macchinari elettronici e, di conseguenza, è necessaria un'elevata dissipazione elettrostatica. 

    Scarpe Antinfortunistiche da Donna traspiranti e antibatteriche

    Le scarpe antinfortunistiche da donna Michelle S1P Linea RedLeve sono in possesso della soletta WOW. Cosa ha di particolare questa soletta? Prodotta in mescola BASF, che è dinamica e soffice contemporaneamente, consente alla scarpa di traspirare. Inoltre, è anatomica e antibatterica. Invece la suola è in mescola PU, che è antiabrasione, antiolio, antistatica e antiscivolo, oltre che leggera. 

    Il puntale Airtoe Alluminium, al contrario di quanto si possa pensare, rende ulteriormente confortevoli le calzature. Ad assorbire e disperdere l'umidità ci pensa la fodera interna Wingtex a tunnel d'aria traspirante. La taglia della scarpa va da 32 a 42, mentre il peso è di 450 grammi. Questo modello di scarpa è adatto per lavorare nel settore edile, in quello industriale e metalmeccanico. 

    RV20086-35
    Trustpilot