Disco diamante taglio e sgrossatura ecd 115mm 2 in 1 superpro

    50,16 €
    Prodotto esaurito

    la versatilità dei prodotti rubi è una delle caratteristiche più straordinarie. il disco diamantato per tagliare e rifinire ecd è, in realtà, 2 dischi in 1.

    il disco diamantato per taglio e rifinitura ecd consente di lavorare con pietre naturali, tutti i tipi di piastrelle ceramiche e materiali sintetici. combina la qualità del taglio di un disco a banda continua e la velocità di un disco elettrodeposto.

    inoltre, il disco ecd ha diamante riportato su entrambi i lati, il che ci consente di: effettuare tagli a una velocità più elevata e poter trarre il massimo vantaggio dal disco nei lavori di rifinitura.

    il disco diamantato da taglio e rifinitura ecd è perfetto per la rifinitura dei bordi durante il taglio, con lo stesso utensile, definiti e finiti. in questo modo, rubi mette a disposizione dei professionisti specializzati, non solo, uno strumento versatile ed efficace, ma consente anche di ottenere prestazioni migliori e rendere il lavoro più redditizio.

    i dischi diamantati e per smerigliatura ci permettono di coprire con precisione quel bisogno di versatilità. offrendo in un unico prodotto sia la funzione di taglio di tutti i tipi di materiali ceramici e pietre naturali, sia la possibilità di eseguire lavori di rifinitura o di definizione dei bordi.

    l'uso di dischi diamantati elettrodepositi, come rubi ecd, riduce la generazione di vibrazioni durante il taglio a secco con una smerigliatrice. ciò lo rende una scelta eccellente per lavorare con tutti quei materiali ad alto rischio di rottura.

    all'interno della gamma di dischi diamantati, rubi offre due qualità professionali del disco: pro e superpro. i dischi pro offrono all'professionista il miglior rapporto tra prestazioni e prezzo. i dischi superpro sono l'opzione più adatta per i lavori più impegnativi.
    https://www.rubi.com/it/disco-diamantato-ecd-per-taglio-e-rifinitura-elettrodepositato-ecd-r661

    unità per confezione: 1

    ø esterno: 115 mm

    ø interiore: m14 mm

    altezza pastiglia disco: 5,6 mm

    spessore pastiglia disco: 1,8 mm

    taglio e rifinitura delle pietre naturali, di ogni tipo di piastrella cerámica e materiali sintetici. alta velocità di taglio. rifinitura di qualità.,per spessori <25 mm.,disco a banda continua elettrodepositato a doppia faccia che ne garantisce il massimo rendimento.,disco per smerigliatrice.



    documenti:
    https://www.rubi.com//documents/leaflets/be76d1716ecdb525d2770722659fb452.pdf

    31964